NUOVO HURBA STREET RAPTOR 300S: LO SCOOTER ELETTRICO CHE PUÒ CIRCOLARE ANCHE IN AUTOSTRADA.
NUOVO HURBA STREET RAPTOR 300S: LO SCOOTER ELETTRICO CHE PUÒ CIRCOLARE ANCHE IN AUTOSTRADA.
Poco tempo fa avevamo parlato della possibilità di alcuni nostri scooter di circolare sulle “strade verdi”, ossia tangenziali e autostrade, poiché raggiungevano la potenza minima consentita di 4 Kw. Nel frattempo la legge è cambiata e la soglia è stata innalzata a 11 Kw, escludendo di fatto i nostri Urban Discovery 125 e lo Street Raptor 300.
Ovviamente, data l’esigenza di molti nostri clienti della possibilità di transitare per le strade gestite dal consorzio Autostrade, non siamo rimasti a guardare. Così è nato il nostro nuovo Street Raptor 300S, lo scooter elettrico più prestante della sua categoria con ben 11 Kw di potenza dichiarati.
NON SOLO PIÙ POTENTE…
Il nuovo Hurba Street Raptor 300S si presenta con un motore rinnovato potente più del doppio rispetto al suo predecessore. Anche la sua posizione è cambiata, in quanto non è più montato direttamente sulla ruota motrice (posteriore), ma centralmente con trasmissione a cinghia. Oltre alla parte “meccanica” (anche se sarebbe più giusto parlare di “elettrica”), anche il look risulta essere più aggressivo e accattivante.
Maggiori prestazioni sì, ma visto che anche l’occhio vuole sempre la sua parte, anche più bello! Con un’estetica che riprende le linee degli scooter a motore termico più venduti, ma con la differenza – non da poco – di non essere per nulla inquinante!
TECNICA ALL’AVANGUARDIA.
Le caratteristiche tecniche del nuovo Hurba Street Raptor 300S sono davvero sorprendenti.
Grazie all’esclusiva batteria (non rimovibile) Nanocarbon AENERGA da 72v85Ah, ha un’autonomia di percorrenza massima di ben 165 Km a batteria completamente carica. I tempi di ricarica variano dalle 3 alle 4 ore grazie alla speciale tecnologia Aenerga on-board, compatibile con tutte le colonnine.
Con i suoi 11 Kw di potenza può raggiungere la velocità di 130 Km/h. I consumi sono invece riducibili grazie alle tre modalità di velocità: Urbana (livello 1, fino a 45 Km/h), Normale (livello 2, fino a 75 Km/h) e Sport (livello 3, fino a 130 Km/h). Inoltre è possibile usufruire della retromarcia assistita (fino a 5 km/h) per parcheggiare o spostare il mezzo con la massima semplicità e comodità.
Il comfort di guida è assicurato dall’ampia sella (comoda anche per l’eventuale trasporto di un passeggero) e dalla posizione “alta” con lo sterzo ampio e il quadro comandi protetto dal cupolino aerodinamico.
SICUREZZA GARANTITA.
Sul nuovo Hurba Street Raptor 300S anche la sicurezza è superiore. Sospensioni con mono smorzatore centrale per ridurre al minimo vibrazioni e sobbalzi. Doppio freno a disco (sia anteriore che posteriore) con sistema ABS e recupero energia in frenata. Luci a led per la massima resa col minimo del dispendio energetico. Ruote alte (entrambe 130/60-13) e una garanzia sulla componentistica di 5 anni!
In altre parole: il miglior scooter Hurba mai prodotto finora!
PROVARE PER CREDERE.
Abbiamo descritto il nuovo Hurba Street Raptor 300S in tutto, ma è impossibile trasmettere l’emozione di quando ci si è a bordo.
Per questo ti invitiamo in uno dei nostri centri per vedere e toccare con mano quanto detto fino ad adesso.
Contattaci per saperne di più.